Perché nasce “Clienti: istruzioni per l’uso”

Da anni il mio scopo è fornire strumenti utili a imprenditori e professionisti della vendita che non si accontentano, che vogliono dare sempre il meglio ai propri clienti creando delle vere e proprie partnership con loro.

Ecco perché oggi sono felice di presentarti “Clienti: istruzioni per l’uso. Trasforma i tuoi clienti in partner felici e longevi”.

Più che un semplice ebook è un percorso di 12 tappe.

12 domande, 3 per ogni tappa, che ti aiuteranno a riflettere sui momenti chiave della storia tra te e i tuoi clienti:

  • Il primo appuntamento con il tuo cliente
  • La trattativa
  • L’assistenza post vendita
  • Gli acquisti ripetuti nel tempo

Come in una vera e propria sessione di coaching, sarai tu a trovare le soluzioni in grado di far crescere il tuo business.

Una risorsa davvero gratuita

Ma c’è di più. Puoi scaricarlo liberamente, senza dover inserire e-mail e altri dati personali.

Ti basta cliccare sulla copertina qui sotto per averlo. In un periodo storico di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, voglio darti il mio contributo.

Prima di iniziare la lettura voglio darti un suggerimento: non accontentarti della prima risposta che darai ad ogni domanda.

Torna più volte su ogni domanda, anche in momenti diversi. Dopo la prima risposta chiediti: “E cos’altro?”

Esplorerai così un mondo di nuove possibilità, andando a cercare le soluzioni più profonde.

Quello che posso dirti per certo è che se stai cercando un distributore di soluzioni già confezionate e pronte all’uso, che puoi sfruttare con un semplice copia e incolla alla tua realtà, questo non è il testo che fa per te.

“Clienti: istruzioni per l’uso” è come un attrezzo che trovi in palestra.

Può farti raggiungere grandi risultati, ma il lavoro duro devi farlo tu. Se durante la lettura vorrai confrontarti con me puoi farlo liberamente, scrivimi su Linkedin e ti risponderò entro 24 ore.

Se ti piacerà, potrai condividere il link di questa pagina sui tuoi profili social con i pulsanti che trovi in fondo alla pagina, per permettere anche ai tuoi contatti di scaricarlo.

Ultima indicazione: per sfruttare al meglio tutti i contenuti, leggilo su pc o tablet: accederai a video, siti, articoli di blog utili per approfondire maggiormente i contenuti presentati.

Adesso non ti resta che cliccare sulla copertina e iniziare il tuo percorso.


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Immancabile

Rated 5 out of 5
26 Maggio 2021

Efficace, diretto e sintetico! Una lettura che mantiene la promessa introduttiva dell’autore. Un compagno di viaggio più che un libro, una stella polare da cui ripartire per ritrovare la via giusta nel rapporto con i propri clienti.

Davide B.

Porsi le giuste domande per trovare le giuste soluzioni

Rated 5 out of 5
25 Aprile 2021

Un libro che si legge d’un fiato con vari spunti di riflessione.
Tra i vari argomenti trovo che l’aspetto assistenziale, sia quello più importante, perché oggi ci permette di distinguerci dai nostri competitors.
Quello che dico sempre ai nostri consulenti: “non sarà l’assenza di problemi a renderti unico, ma il modo in cui li gestirai, che farà la differenza”.
Grazie Luca Conte sei come un terapista, non ci dici cosa fare, ma ci poni le giuste domande per farci arrivare alla soluzione più adatta per la nostra azienda.

Noemi C.

Illuminante

Rated 5 out of 5
12 Aprile 2021

Luca Conte pone domande potenti e offre risposte di altissima qualità!
In questo libro vengono spiegati concetti complessi in maniera semplice e immediatamente applicabile. Grazie, Luca. Mi hai insegnato l’importanza del Valore. Più diamo valore ai nostri clienti, più aumenta il valore dei nostri prodotti, dei nostri servizi e delle nostre idee.

Elena Astone

Response from Luca Conte Coach

Grazie Elena, sei tra le persone di maggiore ispirazione per me, con la tua grande energia e solarità!