Ciao,

sono Luca Conte, coach Customer Experience e trainer, e ti do il benvenuto nel mio blog.

Dal 2005 mi diverto a lavorare con aziende e clienti per fare in modo che il loro rapporto sia il migliore possibile, pieno di soddisfazioni per entrambe le parti.

Se stai leggendo questo blog molto probabilmente sei un uomo o una donna d’azienda, impegnato tutti i giorni a gestire, a diversi livelli, le relazioni con i tuoi clienti.

Fai felici i tuoi clienti

In che modo li identifichi, li qualifichi, personalizzi l’approccio per garantire una customer experience memorabile?

Infine, come i clienti stanno valutando l’esperienza d’acquisto presso la tua azienda?

Nella relazione con i tuoi clienti, renderli felici è la tua missione più importante e sfidante. Missione che diventa possibile solo se hai gli strumenti giusti per affrontarla.

Il bello è che molto spesso questi strumenti ce li dobbiamo e possiamo costruire su misura, grazie alle nostre capacità e alle nostre esperienze sul campo.

Il mio metodo: cosa può fare per te un Coach Customer Experience

Proprio per questo motivo ti sto scrivendo: voglio condividere con te anni di studio, test, grandi vittorie e sonore sconfitte, che possano aiutarti ad arricchire la tua cassetta degli attrezzi, necessaria per costruire una customer experience a 5 stelle per i tuoi clienti.

Voglio farlo con un approccio da coach: ogni post conterrà delle domande che ti permetteranno di attivare riflessioni profonde sul tuo business. Le tue risposte segneranno l’inizio del tuo percorso di crescita. Sarà una crescita solida e duratura perché sarai tu a trovare le migliori strategie e soluzioni per dare nuovo slancio al tuo business.

In conclusione, visto che l’unione fa la forza, se lo vorrai sarà un grande piacere per me averti nella mia rete professionale su Linkedin. Entriamo in contatto diretto per continuare a condividere idee, esperienze e riferimenti utili per la tua crescita personale e professionale.

Buona lettura!